Home  /  News

News

28 Luglio 2021

Digital transformation alla Lean Factory School®

Guarda il video della nuova linea pilota della Lean Factory School® dove testare le nuove tecnologie Industry 4.0 e trasformare la conoscenza in competenza Lean&Digital.

23 Luglio 2021

Corsi Lean Manufacturing

Scopri i corsi Lean Manufacturing in partenza da Settembre 2021!

13 Febbraio 2019

Lean Japan Tour 2019

Un viaggio studio in Giappone per vivere un’esperienza formativa e culturale nel mondo della Lean a 360° con un accesso privilegiato agli stabilimenti di Nissan Motors Co.Ltd, Fancl Co, Banko Pharmaceutical, Toto Ltd, Omron Group e a workshop di formazione con TPS Master.

23 Gennaio 2019

Factory Tour in Automobili Lamborghini

Ranieri Niccoli, Chief Manufacturing Officer di Automobili Lamborghini SpA, ci guiderà in un viaggio attraverso la nuova smart factory dedicata alla realizzazione del Super Suv URUS, illustrandoci i diversi aspetti ed impatti che il processo di Digital Transformation ha avuto sul modello organizzativo e sulle persone coinvolte.

18 Settembre 2017

Baltur SpA: il progetto pilota di Industria 4.0 per integrare il digital nei processi industriali

Il progetto di digitalizzazione della linea denominato SmartKart prevede l’inserimento a bordo di specifici carrelli di un tablet interfacciato in tempo reale al gestionale aziendale. Guarda il video del primo progetto 4.0 di Baltur SpA.

11 Aprile 2017

Una giornata Kaizen in Miroglio Textile

Il video testimonia l’inizio di un cambiamento in Miroglio Textile con l’acquisizione di tecniche adeguate per l’attacco incessante alle inefficienze, alla soluzione dei problemi e alla riduzione della difettosità.

24 Maggio 2016

LEAN OFFICE A MILANO

Si terrà a Vimercate la prossima sessione del corso sul LEAN
OFFICE organizzato dalla Lean Factory School: due giornate per eliminare
le attività non a valore e progettare sul campo gli uffici in modo
innovativo.

Lean World Class®| Una risposta concreta ed efficace per diventare più competitivi

Disponibile da oggi nelle migliori librerie il nuovo libro di Bonfiglioli Consulting: “Lean World Class. Una risposta concreta ed efficace per diventare più competitivi”

Tante “Belles Histoire” tutte vincenti

La nuova linea di comunicazione lanciata da Highland Worldwide oltre al portale www.highlandworldwide.com e al video “di gruppo” si basa anche su una serie di case history di successo.

Highland Worldwide: un video per capire il mondo

Volete capire, in pochi minuti, cosa significa pensare globalmente e lavorare localmente nel mondo della consulenza?

Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy  |  Regola le Preferenze