Home  /  News  /  Tante “Belles Histoire” tutte vincenti

Tante “Belles Histoire” tutte vincenti

La raccolta di case studies è stata intitolata “Belles Histoires” per evidenziare i risultati ottenuti dal team di consulenti Highland Worldwide nelle aziende di tutto il mondo. Tra le storie di successo sono state inserite quelle di Snap On, Ducati e Thales Space che hanno avuto come protagonista, in fasi diverse, il team Bonfiglioli Consulting.

 

Le “Belles Histoires”, le belle storie, sono un campione di progetti interessanti e di successo che il team di Highland Wordwide ha completato in tutto il mondo. Questi case history riflettono la capacità delle società di consulenza che formano il network Highland Worldwide di lavorare insieme unendo molteplici culture e mantenendo ognuna la sua autonomia.
Sono storie di successo realizzate in aree geografiche molto diverse a dimostrazione della grande capacità di adattamento della visione globale di Highland Worldwide alle casistiche locali che por ta le aziende a raggiungere risultati eccezionali. Le schede analitiche che compongono la galleria “Belles Histoires”, coprono tutti i settori e le aree funzionali. Forniscono una rappresentazione reale e dettagliata di cosa vuol dire per manager “trusted advisor” per qualunque servizio di consulenza in tutto il mondo.

 

Scopri qui alcune delle “Belles Histoires”.

Tags

Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy