Home  /  News  /  Studio nazionale sull’Eccellenza Operativa – Settore Cartotecnica e Ondulato

Studio nazionale sull’Eccellenza Operativa – Settore Cartotecnica e Ondulato

Da anni il concetto di Eccellenza Operativa pervade il mondo industriale.  Questa rivoluzione culturale non è prerogativa delle grandi aziende multinazionali, ma è applicabile anche al settore cartotecnico e cartone ondulato.

Rendere i processi più intelligenti, cioè con meno sprechi e quindi meno costi; essere innovativi, capaci di sviluppare velocemente, non solo nuovi prodotti e servizi, ma anche soluzioni; essere sostenibili ed attenti alle problematiche ambientali.
Sono questi alcuni degli ingredienti della formula che il settore cartotecnico e cartone ondulato deve sviluppare, utilizzando la “cassetta degli attrezzi” del Lean World Class®.

Bonfiglioli Consulting ti invita a partecipare gratuitamente a uno studio comparato per confrontare le proprie performance con gli altri attori del settore.  Le aziende che avranno partecipato riceveranno il report dettagliato e personalizzato di tale studio.
Inoltre il 19 novembre 2014 sarà organizzato un workshop (a Milano), per la condivisione dei risultati consolidati. Vai al workshop >>

Tags

,
Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy