Home  /  News  /  INTERNAZIONALIZZARSI: la sfida per una nuova impresa

INTERNAZIONALIZZARSI: la sfida per una nuova impresa

Bonfiglioli Consulting e Roncucci&Partners vi invitano all’incontro:
“Internazionalizzarsi: la sfida per una nuova impresa”

Molte aziende spesso rinunciano ai mercati esteri sia perché considerati poco attrattivi a causa dei costi di trasporto, sia perché le barriere culturali e burocratiche appaiono insormontabili.
Altre aziende decidono di affidare ad altri il compito di aggredire tali mercati, ma facendo questo, spesso rinunciano al proprio know how in cambio di una royalty.

Noi crediamo invece che sia necessario fare un salto di qualità per presidiare tali mercati, orientando la propria impresa verso un nuovo modo di affrontare il mercato globale.

Permasteelisa SpA, azienda che opera da anni con successo sul mercato globale, darà un prezioso contributo portando le proprie esperienze sul campo.

La partecipazione è gratuita,  previa l’invio della conferma alla Segreteria organizzativa.

Bonfiglioli Consulting e Roncucci&Partners hanno una decennale esperienza nell’affiancamento imprenditoriale, nella riorganizzazione aziendale e nell’internazionalizzazione d’impresa.
Il Gruppo Permasteelisa opera a livello mondiale nel settore della progettazione, produzione ed installazione di involucri architettonici e sistemi di interni. Permasteelisa è presente in 4 continenti, con un network di 50 aziende in 27 Paesi.
Info&iscrizioni: Segreteria organizzativa segreteria@bcsoa.it | +39 051 2987011

Iscriviti on line

Tags

,
Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy