Home  /  News  /  GIORNATA DI STUDIO ALL’AFI “OPERATIONAL EXCELLENCE: ESPERIENZE A CONFRONTO”

GIORNATA DI STUDIO ALL’AFI “OPERATIONAL EXCELLENCE: ESPERIENZE A CONFRONTO”

AFI nell’ambito dei suoi programmi di formazione e di aggiornamento dei tecnici dell’Industria Farmaceutica promuove questo evento sulla Eccellenza Operativa.
Da anni il concetto di Eccellenza Operativa pervade il mondo industriale, ma solo da circa un decennio è stato fatto proprio anche dall’industria farmaceutica italiana.
Questa rivoluzione culturale non è prerogativa delle grandi aziende multinazionali, ma si applica anche a piccole-medie realtà industriali, in entrambi i casi il risultato è un impatto immediato sul conto economico.
AFI ha raccolto esperienze a 360°, coinvolgendo attori di altre realtà industriali più mature, fornitori dell’industria farmaceutica e aziende farmaceutiche, che presentano casi reali di miglioramento continuo.
Rendere i processi più intelligenti e senza sprechi; essere innovativi, capaci di sviluppare velocemente, non solo nuovi prodotti e servizi, ma anche soluzioni; essere sostenibili ed attenti alle problematiche ambientali; essere in grado di internazionalizzarsi, di avere penetrazione commerciale ed industriale nel mondo intero.
Sono questi alcuni degli ingredienti della formula che l’industria farmaceutica italiana, deve sviluppare, utilizzando la “cassetta degli attrezzi” del Lean – Thinking, per mantenersi competitiva ed affrontare con successo la globalizzazione in atto.
L’incontro è rivolto a: Direttori di Stabilimento, Persone Qualificate, addetti di produzione e ambito qualità, specialisti Continuous Improvement, e a tutti gli interessati che desiderano migliorare le performace della propria area business.

Clicca QUI per visionare programma e scheda d’iscrizione.

Tags

,
Bonfiglioli Consulting          Copyright © 2016 Bonfiglioli Consulting.  All rights reserved.  P.I. 02646871208          Privacy Policy  |  Cookie Policy